A proposito di noi

Azienda

Profilo

Ci occupiamo da 15 anni esclusivamente di automazione degli Studi Notarili italiani.

Abbiamo sede a Roma e sede produttiva a Padova. Nel nostro percorso abbiamo affiancato centinaia di notai con lo startup dello studio, fornendo software di qualità ma anche fondamentali servizi di consulenza e assistenza, attraverso i nostri partner presenti in tutta Italia.

Siamo il partner ideale per le esigenze di Office Automation dello studio notarile. Un pacchetto di servizi e consulenza senza eguali nel mercato.
Mission

Consegnare ai nostri clienti un programma gestionale che sia completo, di facile utilizzo e che non richieda decine di ore di formazione.

Per fare questo ci siamo avvalsi anche di collaborazioni importanti, con aziende di grande rilievo nel panorama tecnologico italiano – InfoCamere e IFIN Sistemi per esempio – senza trascurare il costante colloquio con le istituzioni notarili – Notartel e la commissione informatica del Notariato – .

Il team
Il team è composto da professionisti esperti e qualificati, con decine di anni di esperienza nello sviluppo software, affiancati da giovani laureati in discipline tecnologiche, per aggiungere un tocco di modernità e per non perdere mai di vista l’evoluzione dei prodotti e delle conoscenze di un mondo sempre dinamico come quello digitale. 
Per il giovane notaio

Siamo il partner ideale.

Digital Office N è il partner ideale per il giovane notaio che in breve tempo deve avviare la propria attività, scegliendo un unico interlocutore per ogni necessità, un partner tecnologico al passo con i tempi che sa comunicare anche nella lingua social, per restare sempre in contatto con i propri clienti.
Per il professionista già in attività o il grande studio associato.

Ci conosci già?

Per il professionista già in attività o il grande studio associato, che sentono la necessità di cambiare fornitore, per virare verso un nuovo stile di approccio al lavoro del notaio, troveranno in Digital Office N la risposta migliore perché la nostra esperienza decennale ci fa puntare dritto al futuro, ma con la consapevolezza di chi conosce la storia dell’informatica notarile perché ne ha fatto parte integrante.