La soluzione

Arianna 3.0

Arianna 3.0 è il gestionale notarile pensato e sviluppato da Digital Office N, che accompagna il Notaio in tutte le attività del suo studio.


Dal primo contatto con il potenziale cliente che cerca un preventivo, passando per l’istruttoria della prestazione con tutte le visure – dalla redazione dell’atto, alla registrazione presso l’Agenzia delle Entrate o il Registro Imprese – dalla fattura elettronica agli adempimenti fiscali
con
Arianna 3.0 è tutto compreso in un solo prodotto.

Arianna 3.0 Home Panel

La porta di accesso ad Arianna 3.0 è Home Panel.

Con una grafica rinnovata e nuove funzioni intelligenti per la ricerca dei programmi, in un attimo avrai accesso a tutta la potenza di Arianna.
Combinazioni cromatiche studiate appositamente per non appesantire la vista e per facilitare il riconoscimento delle funzioni.
Non solo Arianna 3.0!
Browser web, posta elettronica, Office, teleassistenza, tutto nella stessa schermata, per non perdere nemmeno un momento alla ricerca degli strumenti di lavoro.

Agenda Net – App e Scadenzario

Semplicità, fruibilità, affidabilità e integrazione. Un’agenda per lavorare meglio, soprattutto in team.

Con lo scadenzario di Arianna 3.0 nulla potrà sfuggire, l’interazione tra PRATICA, FORMALITA’ e amministrazione garantisce una visione completa di tutta l’attività di Studio.
Un programma dal design studiato a immagine e somiglianza del registro cartaceo, rendendo semplice ed intuitiva la compilazione e la consultazione delle scadenze.

Contatti e preventivi

Il lato CRM di Arianna 3.0.
Tutti i contatti che raggiungono lo studio via e-mail o telefono e che rappresentano potenziali incarichi possono essere gestiti velocemente da questo pannello. E’ sufficiente inserire i dati principali, nome, numero di telefono, indirizzo email, descrizione dell’atto per cominciare subito a preparare un veloce preventivo da spedire al cliente: e perché NO! anche iniziare le attività di prestipula, gestire la corrispondenza e richiedere visure. Ricevuta la conferma dell’incarico, con un clic il contatto si trasforma in una pratica completa di tutto.

Gestione pratiche

La pratica, il cuore pulsante di ogni incarico.

La pratica di Arianna 3.0 contiene ogni informazione sulla stipula.
L’atto, gli allegati, le copie, le formalità, gli esiti e la corrispondenza con il cliente, tutto a portata di clic, pronto per essere stampato, spedito, firmato digitalmente e anche pubblicato on line.

VisiCam – VisiCat – VisiIpo – VisiPlan

Cosa sarebbe un gestionale notarile senza un valido assistente che aiuta a raccogliere tutte le informazioni per la redazione dell’atto?

Con Arianna 3.0 gli assistenti sono ben 4. Visure Camerali  Visure Catastali, Ispezioni ipotecarie e richiesta Planimetrie.
Direttamente dai siti istituzionali cliccando su Scarica, Arianna 3.0 si occupa di tutto il resto, allega, estrae le informazioni e le archivia.
Soggetti, immobili, provenienze, planimetrie, tutti dati pronti per essere inclusi nell’atto con delle funzioni immediate ed automatiche.

Videoscrittura - Atto Word e Dotto

Un unico gestionale, due videoscritture!

Due diversi programmi di videoscrittura che strizzano l’occhio ad ogni metodologia di redazione.
Dotto, la Videoscrittura notarile più longeva nel mercato informatico, super personalizzabile, una garanzia di affidabilità.
Microsoft Word, il giovane rampante, tecnologicamente avanzato con tutte le caratteristiche che l’hanno reso l’word processor n.1 al Mondo, arricchito di tutte le funzioni per integrarsi con Arianna 3.0 e il mondo notarile, dall’interprete al caricamento dei dati di soggetti, immobili, provenienze e molto altro.

Repertorio

Semplice, veloce, integrato.

Poche parole per il programma di Repertorio.
La casella si crea al volo dalla pratica con i dati presenti nell’atto.
Comunica in tempo reale con l’amministrazione per non perdere di vista nessuna attività da incassare.
Sempre pronto alla stampa grazie ai formati predefiniti.

Unico, Societario e Tavolare

Interfacce accattivanti dai temi personalizzabili.

Tutto in una sola schermata per non perdere mai il filo del processo di preparazione dell’adempimento.
Negozi e note precompilati con le informazioni raccolte dall’atto.
CONTROLLARE E FIRMARE, questo è quello che resta da fare con Esperto Unico!
Fedra e ComUnica? Un lontano ricordo!
Con Esperto Societario, e grazie alla collaborazione con Infocamere, si passa
dall’atto alla predisposizione della pratica societaria
dalla generazione all’invio al Registro Imprese senza mai uscire dal programma.
… e il tavolare? I clienti Arianna 3.0 sono i primi ad averlo inviato telematicamente.

Libro Firme

Sul tavolo del Notaio c’è da sempre il raccoglitore con i documenti da firmare.

Da oggi con Arianna 3.0 la scrivania diventa virtuale, al posto della penna stilografica c’è la smart card e al posto delle decine di firme c’è un solo pin che consente al professionista di firmare tutto in un’unica soluzione, per risparmiare tempo prezioso da dedicare ad attività più importanti.

Fatturazione elettronica

Fatture di vendita o di acquisto, tutto nello stesso programma, tutto sotto controllo. FACILE e VELOCE .

Dal primo gennaio 2019 lo Stato richiede anche al professionista l’emissione della fattura elettronica, con Arianna 3.0 abbiamo raggiunto un livello di automazione tale da non avvertire il peso di questa nuovo impegno.

Moneta

Se stai cercando un modo rapido e veloce per avere il controllo dei movimenti finanziari e del conto dedicato dello studio, la risposta è MONETA.

MONETA interagisce con tutti i principali attori coinvolti nella gestione finanziaria del conto dedicato, parcelle, incassi, versamento della tassa archivio e pagamento in nome e per conto del cliente delle formalità immobiliari e societarie.
Prelevamenti e versamenti da e verso il conto dedicato sono automatizzati e non si rischia mai di lasciare nel conto dedicato meno fondi di quanto previsto dalla legge.

Il gestionale completo
per tutte le esigenze dello
Studio Notarile.

Digital Office N. Il tuo primo collaboratore.