Cosa dicono i nostri clienti

Testimonianze

Arianna è un software versatile, adatto per ogni metodo di lavoro. Coniuga la sicurezza della memorizzazione dei dati con la praticità dell’interpretazione dei testi, il tutto in una interfaccia intuitiva che aiuta a tenere una visione di insieme sulle pratiche.
Sabrina Chibbaro
Notaio
A nome mio e del mio studio vorrei esprimere il nostro ringraziamento per il sostegno, professionale e tempestivo dimostratoci in occasione della ristrutturazione interna del nostro studio e delle due sedi secondarie. Oramai da decenni Arianna ci supporta efficacemente nella gestione dello studio, non ultimo nelle varie problematiche dovute agli atti bilingui; non è facile trovare sul mercato un competitor che si dedichi a modifiche e studi del programma per garantire la certezza nel riconoscimento dei dati inseriti in atto anche in lingua tedesca; in tal senso è stato provvidenziale la collaborazione di Digital Office N con Alto Adige Informatica a tutta la fase di test necessari all’introduzione del tavolare telematico, permettendo agli utilizzatori di Arianna di essere i primi ad utilizzare gli automatismi del nuovo tavolare telematico. Anche l’introduzione della fatturazione elettronica è avvenuta con grande semplicità ed un elevato livello di automazione. Con Arianna siamo cresciuti negli anni ed abbiamo costruito un solido rapporto di stima e collaborazione con lo staff di tecnici che ci segue.
Walter Crepaz
Notaio in Bolzano
Utilizzo Digital Office N oramai da tanti anni, in pratica siamo cresciuti insieme :). Il sistema serve lo studio in ogni suo aspetto, dalla gestione delle pratiche alla scrittura degli atti, dagli adempimenti post stipula alla contabilità e gestione finanziaria, dall’anagrafica della clientela alle tante agende, tutto con modalità versatili e intuitive. Il software consente di ricreare in ambito digitale un vero e proprio fascicolo di studio come quello cartaceo, ma con l’aggiunta dei formidabili automatismi di un sistema altamente sofisticato. Videoscrittura e gestione della pratica, nel tempo, si sono adattate alle tante sensibilità e abitudini degli studi notarili e, quindi, anche del mio; in più, si sono aperte al dialogo con l’esterno e con sistemi informatici diversi. Il punto di forza, a mio parere: l’integrazione reciproca dei moduli informatici che io e i miei collaboratori quotidianamente usiamo nelle molteplici fasi di una pratica, permettendo veloce fruizione delle informazioni, condivisione delle procedure all’interno dello studio e anche all’esterno, riduzione dei tempi di lavorazione. Lo staff che cura assistenza e aggiornamenti è di eccellente livello. La ricerca e i miglioramenti del prodotto non si sono mai fermati, io e Digital Office N siamo cresciuti insieme ma lui è … sempre più avanti di me :).
Vincenzo Spadola
Notaio in Parma
La temutissima migrazione informatica di uno studio è invece investimento dei più felici se l’approdo è un sistema capace di accomodare in modo più duttile e completo le esigenze di automazione, migliorando la performance dello studio e, quel che è più importante, lasciando al professionista più tempo per ciò che davvero sa e deve fare.
Ugo Bechini
Notaio
La capacità tecnica dei programmatori è ottima così come i costi ed i servizi. Il programma si evolve continuamente di pari passo con le evoluzioni della nostra attività notarile. In caso di modifiche di legge (ad es. conto dedicato e fatturazione elettronica) gli aggiornamenti sono stati completi e tempestivi. Ottima la disponibilità telefonica, la prontezza e l’impegno a risolvere i problemi.. la sensazione del cliente è quella di essere seguito, aiutato e soprattutto ascoltato… da questo punto di vista il “filo di Arianna” è certamente un ausilio al notaio per uscire dal labirinto (informatico).
Federico de Stefano
Notaio
Sono un Notaio di nuova nomina.
Dopo aver valutato diversi software, ho scelto Arianna per i numerosi automatismi che offre, pensati per l’innovazione ed il risparmio di tempo garantito con ‘Unico’ per la registrazione degli atti’, e con ‘Societario’ integrato all’interno del programma in luogo di Fedra e Comunica, e per la professionalità del personale Digital Office N che ho avuto modo di conoscere nella zona in cui opero.
Gabriella Iacobellis
Notaio

Se sei un nostro Cliente e desideri portare la tua esperienza nell’utilizzo del nostro gestionale, saremo felici di pubblicarla. Clicca qui sotto per inviarla. Grazie